Realash - lo strepitoso eyelash per ciglia naturale torna con nuovo look e formula migliorata

Pubblicato il da Viale dei Pensieri 11

Realash - lo strepitoso eyelash per ciglia naturale torna con nuovo look e formula migliorata

Ciao miei cari lettori e lettrici, 

qualche tempo fa vi parlai con nutrito entusiasmo di REALASH, un prodotto naturale che rafforza, stimola la crescita, allunga la vita delle nostre ciglia

Al tempo provai il prodotto con un certo scetticismo, spinta comunque dalla  forte curiosità, perché si trattava di una novità, perché prodotto in Europa, dove i severi controlli e le rigide regole in campo cosmetico mi fanno sentire maggiormente serena di quello che vado ad usare sulla mia persona, perché garantito come effice,  ma anche nella speranza che efficace lo fosse davvero e stimolasse la crescita di un gruppetto di ciglia "pigre" del mio occhio sinistro che creavano una sorta di spazio vuoto facendo sembrare i miei occhi uno diverso dall'altro (ammazza quanti difetti ho!!). 

Con mio stupore osservai dei risultati visibilissimi già dopo alcuni giorni, tanto che feci un giro di messaggi per sentire il parere di alcune amiche che come me avevano deciso di mettere alla prova l'enhancer Realash, le quali mi confermarono di riscontrare gli stessi evidenti effetti. 

Applicai Realash ogni sera per oltre 30 giorni, come indicato, prima di andare a dormire e dopo aver deterso bene il viso, passando il pennellino (simile a quello dell'eyeliner) intriso di prodotto alla base delle ciglia superiori. 

Il prodotto non provoca fastidio agli occhi e una volta asciugato si può procedere con l'applicazione dei consueti prodotti di bellezza.

E' un prodotto in formula liquida, trasparente e incolore, inodore, simile all'acqua, che viene assorbito velocemente e non lascia alcun residuo. 

Già dopo alcuni giorni si notano i primi effetti. Dopo un mese di trattamento le ciglia sono visibilmente più folte, robuste e compatte. Anche la pigmentazione migliora. Nel mio caso ho avuto anche la soddisfazione di riempire quell'antiestetico spazio vuoto dovuto ad un gruppetto di ciglia più sottili e corte rispetto alle altre. 

Una volta raggiunto il risultato (che per mia esperienza non tarda ad arrivare), per mantenerlo non si deve fare altro che diminuire la frequenza di applicazione a 2-3 volte a settimana (io lo applico 1 sola volta e va benissimo così).

Realash è un prodotto efficace, pratico, discreto, un vero alleato di bellezza, perchè, ammettiamolo, ciglia lunghe, folte e naturali contornano gli occhi intensificando lo sguardo e migliorando, di conseguenza,  il nostro aspetto, facendoci apparire più belle.

Realash è consigliato non solo a chi non ha particolari problemi di ciglia ma vuole comunque migliorarne l'aspetto, ma è ideale e saprà essere di grande aiuto per chi ha ciglia sottili e rade, che tendeno a cadere, indebolite da  cosmetici e applicazione di ciglia finte, per chi è reduce da terapie chemioterapiche e in tutti quei casi in cui vi sia necessità di aiutare le ciglia a ristabilirsi e ricrescere.
Realash - lo strepitoso eyelash per ciglia naturale torna con nuovo look e formula migliorata

Ma cos'è cambiato di Realsh in questi mesi? 

 

L'aspetto è quello che principalmente balza all'occhio. Il packaging, da nero con scritte argento, si è rinnovato passando ad un colore più delicato e gradevole, un bel verde menta chiaro in abbinamento al bianco. 

Trovo grazioso il nuovo look di Realsh, senza dubbio, ma quello che conta di più è la modifica che è stata apportata alla formula, la quale contiene sempre gli stessi ingredienti naturali di comprovata efficacia, ma dei quali è cresciuto ancor più il livello di qualità. Inoltre, l'aggiunta di alcune altre sostanze ne perfeziona la texture, che ora risulta leggermente meno fluida, come un leggerissimo gel.

Riassumendo, alcuni tra principali ingredienti che rendono Realash eyelash enhancer un prodotto al quale affidarsi, troviamo: 

  • Coda di cavallo
  • Estratto di Calamo 
  • Calendula
  • Estratto di Palma Sobal
  • Estratto di semi di Lino

Per non ripetermi, se vi siete persi la mia precedente review su Realash (con foto a testimonianza), vi invito ad andarla a leggere cliccando il link sottostante

Realash: ciglia forti, lunghe, folte e 100% naturali

Realash - lo strepitoso eyelash per ciglia naturale torna con nuovo look e formula migliorata

Qui sotto vi lascio la lista completa degli ingredienti che compongono Realash e vi invito, per saperne di più e per eventualmente acquistare il prodotto, a visitare il sito ufficiale www.realash.ito seguire aggiornamenti e novità sulla Facebook Fanpage Realash

Inci nuovo Realash: Aqua, Propanediolo, Pantenolo, Glicerina, Biotinoyl Tripeptide-1, Estratto di Radice di Calamo, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Estratto di Fiori di Calendula Officinalis, Dechloro Dihydroxy Difluoro Ethylcloprostenolamide, Disodio EDTA, Etilexiglicerina, Estratto di Foglie di Coda di Cavallo, Seta Idrolizzata, Estratto di Semi di Lino Comune, Fenossietanolo, Glicole Propilenico, Estratti di Frutto di Serenoa Serrulata, Sodio Ialuronato, Idrossido di Sodio.

Condividi post

Repost 0

Commenta il post

Anna Tanas 07/01/2015 07:37

Sembrerebbe strepitoso questo Realash! In effetti ora che mi porti ad osservare, le mie ciglia non sono propriamente lunghe e folte, e mi piacerebbe averle tali. Mi appunto il prodotto e lo acquisterò quanto prima. Ciao!!

Penelope 06/24/2015 10:49

Servirmi proprio NO, ma posso garantirti che mi incuriosisce molto e mi piacerebbe migliorare l'aspetto delle mie ciglia. Il fatto che sia un prodotto naturale e garantito efficace non è dettaglio da poco! Vado al sito Realash. Ciao!

Giovanna LB 06/22/2015 19:19

Sì, ricordo perfettamente il post nel quale ci hai presentato Realash. Il nuovo packaging è davvero molto carino e leggere che ci sono nuovi ingredienti nella sua formulazione mi invoglia senz'altro a provarlo. Grazie come sempre per i tuoi post dettagliati e completi.

francesca 06/22/2015 18:40

ultimamente ho le ciglia così indebolite che rinuncio al mascara... la tua review di realash mi ha molto incuriosita soprattutto perchè così naturale..assolutamente da provare

mary laury 06/22/2015 11:02

Ho letto la tua review per curiosità e ho visto i risultati ottenuti con realash, davvero strepitosi. Mi piacerebbe provare la nuova versione sicuramente ottimizzata, deve essere un ottimo trattamento per le ciglia.

Denise 06/21/2015 19:51

Ecco che ho sempre pensato di avere ciglia spelacchiate e che mi sarebbe piaciuto un prodotto che potesse aiutarle a diventare più folte e lunghe ma scartando l'idea delle ciglia posticce; non avevo idea che esistesse un rimedio come Realash, per giunta naturale! Ho letto la tua precedente review e visto le foto,devo ammettere che hai portato una prova inconfutabile dell'efficacia di questo prodotto. Lo terrò a mente. Ciao

Selis 06/21/2015 14:55

Ricordo la "vecchia" review di Realash, le tue ciglia erano strepitose!
Molto carino il cambiamento di look del prodotto (effetto più soft, mi piace), da non credere che possa addirittura essere migliorato.

Linda 06/20/2015 09:28

Un prodotto che mi piacerebbe prcvare, questo Realash. Da ragazza avevo ciglia lunghissime e folte, tanto che battevano sulle lenti degli occhiali. Con l'età si sono diradate e "accorciate" un pochino, e mi piacerebbe, almeno per queste, tornare ai tempi della gioventù :)