Garcina Cambogia Dott. Giorgini: integratore alimentare naturale per la riduzione del peso corporeo

Pubblicato il da Viale dei Pensieri 11

Garcina Cambogia Dott. Giorgini: integratore alimentare naturale per la riduzione del peso corporeo

Mancano diverse settimane all'entrata ufficiale della primavera, ma l'inverno comincia a cederle il passo consentendole di fare prove generali che permettono di godere, qua è là, giorni di cielo terso e temperature più gradevoli. Si osservano anche le piante in germoglio e le prime timide fioriture. È palpabile l'aria di imminente metamorfosi che mette addosso una gran voglia di vita all'aperto e leggerezza. 

Leggerezza in tutti i sensi, cominciando col liberarsi della pesantezza degli abiti invernali, dei cibi calorici, dei chili accumulati.

Tocco un tasto dolente quando parlo di chili accumulati, lo so, ma esistono dei rimedi naturali efficaci che possono contribuire notevolmente al raggiungimento del peso ideale.

Premettendo che senza metterci impegno, buona volontà e costanza, non si arriva mai da nessuna parte a prescindere da quale sia l'obiettivo da raggiungere, ancor più è necessario farlo quando abbiamo da recuperare la forma fisica, che è faccenda da prendere con serietà.

Alla base del successo di qualsiasi programma di dimagrimento stanno delle regole fondamentali da seguire:

  • adottare un regime alimentare equilibrato, limitando grassi e calorie e bevendo almeno un litro e mezzo di acqua al giorno
  • mantenere uno stile di vita sano (evitare fumo, alcool etc.)
  • praticare movimento

​Le tre regole sopra, come indispensabile base di partenza, poi, esistono svariati prodotti che possono darci un aiutino a livello metabolico.

In caso di dieta, gli integratori alimentari possono esserci di grande supporto sia per tenere a bada il senso di fame, sia per accelerare le funzioni del metabolismo e stimolare l'organismo a bruciare i grassi accumulati.

Un prodotto naturale che si sta rivelando molto efficace a tale scopo è l'estratto di Garcina Cambogia.

Garcina Cambogia Dott. Giorgini: integratore alimentare naturale per la riduzione del peso corporeo

Per la fiducia che ripongo a livello personale, e per l'affidabilità che da sempre distingue il marchio, quello che vi vado a suggerire è l'integrazione alimentare Garcina Cambogia del Dott Giorgini, naturale al 100%, formulato con ingredienti sceltissimi, privo di qualsivoglia aggiunta artificiale

È molto importante affidarsi al consumo di un prodotto di qualità, controllato e certificato, perché, benché l'estratto di Garcina Cambogia sia considerato sicuro e non siano che rari i casi in cui si sono verificati effetti collaterali di lieve entità in soggetti particolarmente sensibili, e ne sia sconsigliato l'uso in pazienti affetti da diabete di tipo II, con Alzheimer o demenza, donne in gravidanza e allattamento, in soggetti che hanno assunto prodotti contenenti HCA (di cui è ricca la G.C.) di scarsa qualità e di dubbia provenienza e formulazione, si sono verificati casi -anche gravi- di danni al fegato. 

Dopo questa doverosa premessa, andiamo a vedere cos'è la Garcina Cambogia e in che modo si rende utile al raggiungimento del giusto peso corporeo.

La Garcina Cambogia è una pianta subtropicale diffusa nel sud dell'India, nelle Filippine, in Cambogia e Vietnam. Dalla buccia del frutto si ricava il suo estratto che contiene un'elevatissima percentuale di acido idrossicitrico o HCA
Si ritiene che l'HCA sia in grado di controllare il processo da parte del fegato di trasformare i carboidrati in energia o accumularli come grasso nell'organismo.

Detto sinteticamente, l'HCA interviene su tale processo impedendo che le riserve di grasso nel corpo si vadano a riempire, stimolando un maggior consumo di calorie e abbassando la sensazione di appetito.
Sono sempre più numerosi i casi di persone che hanno ottenuto risultati sorprendenti nel dimagrimento associando la dieta ipocalorica, il movimento e l'assunzione di Garcina Cambogia.
Le virtù della Garcina Cambogia sono ancora oggi in fase di studio, ma molti sono i pareri medici secondo cui sia di beneficio anche per la salute, combattendo colesterolo e trigliceridi.

Garcina Cambogia Dott. Giorgini: integratore alimentare naturale per la riduzione del peso corporeo

L'Integratore Alimentare Garcina Cambogia Dr. Giorgini contiene il 60% di HCA, è in pastiglie facili da deglutire, disponibile nella confezione da 160 pastiglie equivalenti a 60 dosi da 3 pastiglie giornaliere. Si assume preferibilmente 30 minuti prima dei pasti con un bicchiere abbondante di acqua. Si possono assumere fino a 6 pastiglie al giorno, da una a due volte, ma non bisogna superare le dosi consigliate.

Se siete in cerca di un valido aiuto per smaltire chili in eccesso e ritrovare in minor tempo la forma fisica, sicuramente questo integratore saprà darvi una grossa mano.

La mia esperienza personale mi porta ad attribuire grande merito a questo integratore che ho assunto durante una breve dieta ipocalorica che mi ha consentito di perdere 5 kg in un mese circa e senza perdere tono muscolare e avere cali di energia. Ragion per cui, vi consiglio di provarlo (sempre che ne abbiate bisogno).

E mi raccomando, quando assumete integratori e vi sottoponete a dieta, fatelo sempre con criterio e scegliete prodotti validi e sicuri.

L'integratore Garcina Cambogia del Dr Giorgini fa parte della linea oro, lo trovate in farmacia, parafarmacia, erboristerie che trattano il marchio e nelle erboristerie del Dottor Giorgini presenti con diversi punti vendita segnalati sul sito dell'azienda www.drgiorgini.it

Condividi post

Repost 0

Commenta il post

Selis 03/05/2015 11:48

Cinque kg in un mese?! Sono tantissimi, complimentoni!
Io sono a dieta e sto davvero faticando a perdere peso, credo proprio che un integratore come la Garcina Cambogia mi sarebbe tanto tanto utile...(perchè allo stato attuale, per perdere 5 chili in 30 giorni, dovrei affettarmi una gamba)

Jane 03/05/2015 10:02

Anche io non conoscevo la Garcina Cambogia e la sua utilità in ambito dietetico. Molto interessante la sua capacità di stimolare il fegato a bruciare grassi invece che stiparli. Credo terrò a mente questo tuo suggerimento, prevedo a breve di cominciare una dieta. Grazie!

francesca 03/05/2015 09:52

non conoscevo le proprietà della garcina cambogia che propone il dott giorgini..devo dire ahimè che qualche kg al girovita l'ho messo su durante l'inverno ed ora ho iniziato a correre ai ripari con dieta e palestra..credo siano un validissimo aiuto per rimettersi in forma..

brigida 03/05/2015 07:30

Un post con il quale mi hai fatto conoscere un integratore dalle caratteristiche molto valide

Lucia Luciani 03/04/2015 22:29

Non conoscevo le tante proprietà della Garcina Cambogia proposta dal Dott. Giorgini. Solitamente utilizzo integratori alimentari naturali dedicati alla pelle o ai capelli, non avevo mai preso in considerazione un supporto legato alla cura del corpo come supporto alla dieta... quasi quasi!

Luca 03/04/2015 16:40

Non conoscevo Garcinia Cambogia prima d'ora e mi ha incuriosito. Sicuramente è sempre importante ricorrere a prodotti naturali e non credo proprio che la maggior parte di quelli in commercio lo sia

francesca r 03/03/2015 19:44

In passato ho usato questo tipo di prodotto con risultati molto soddisfacenti!

Erry 03/03/2015 16:47

Novità assoluta, non avevo mai visto questo prodotto. I tuoi suggerimenti sono davvero preziosi e credo che proverò questo integratore.