Impara o migliora il tuo inglese con l'app Wlingua, il corso on line facile e divertente

Pubblicato il da Viale dei Pensieri 11

Impara o migliora il tuo inglese con l'app Wlingua, il corso on line facile e divertente

Do you speak english?

Io no. Anche se ho fatto diversi anni di inglese scolastico, ma di parlarlo proprio non mi riesce. Però lo capisco, grossomodo si intende, ma vorrei tanto riprendere a studiarlo per approfondire le mie conoscenze. 

Certo, alla mia età e col poco tempo a disposizione, tornare sui banchi di scuola non è proponibile, ma oggi è possibile farlo attraverso un corso on line ben strutturato e di facile apprendimento: Wlingua.

Wlingua è un applicativo in grado di insegnarci l'inglese in maniera semplice e in base alle nostre capacità.

Wlingua è multi-dipositivo, ovvero disponibile per ogni tipo di piattaforma. Sarà facile accedere al corso in qualsiasi momento indistintamente che a vostra disposizione abbiate iPhone, iPad, Android, Amazon o browser.

Impara o migliora il tuo inglese con l'app Wlingua, il corso on line facile e divertente

Il corso si divide in 4 livelli di apprendimento corrispondenti a 4 anni di insegnamenti scolastici. Trattandosi di un corso on line si potranno seguire le lezioni in base alle proprie esigenze e portare a termine gli studi in minor tempo. 

Attraverso 600 lezioni che comprendono tutti gli aspetti della lingua sia scritta che parlata, ragionate in maniera da essere facilmente comprensibili, e con livello di difficoltà adeguato allo studente, si imparerà senza tensione e stress, migliorando di lezione in lezione con facilità.

Esercitarsi col vocabolario è di fondamentale importanza, per questo Wlingua consente di imparare significato, pronuncia e uso di oltre 7000 parole

Il processo di studio è ottimizzato al massimo: sfrutteremo al massimo il nostro tempo  imparando nuovi vocaboli con ripassi distanziati e a intervalli crescenti.

Attraverso file audio di madrelingua, trascrizione fonetica, lezioni di fonetica e registrazione vocale, impareremo la corretta pronuncia

Il corso offre anche la possibilità di scegliere se studiare l'inglese britannico o l'inglese americano.

Impara o migliora il tuo inglese con l'app Wlingua, il corso on line facile e divertente

L'app Wlingua è intuitiva e facile da utilizzare, è la soluzione ideale per chi vuole approfondire la conoscenza dell'inglese o desidera partire da zero. 

Per acquistare e scaricare l'app Wlingua: 

  • Compatibile iOS 5.0 o versioni successive, ottimizzata per iPhone 5, se avete iPhone, iPad, iPod Touch, seguite il link per lo store iTunes
  • Per Android 2.1 o versioni successive, seguite il link per lo store Google Play

Per tutte le altre info, visitate il sito www.wlingua.com, e buon inglese a tutti!! 

Condividi post

Repost 0

Commenta il post

webwriter 01/15/2015 15:32

Tornerebbe utile anche a me che sono un po' una capra con l'inglese

Jane Austen 01/12/2015 08:49

Mi piacerebbe migliorare il mio inglese, se inglese si può definire quello mio :)

Ale Sery 01/11/2015 18:53

Mi sarebbe molto utile!!

Clara Forte 01/10/2015 07:20

Ciao Ross, non conoscevo l'app Wlingua. Ho dato uno sguardo al sito e la proposta mi sembra davvero interessante. Anche io con l'inglese non sono messa tanto bene, specie nel parlato, e da tempo riflettevo sull'eventualità di seguire un corso di questo tipo. Grazie per la dritta. Buon w.e.

Erry 01/09/2015 20:51

Non sapevo dell'esistenza di questa applicazione, la trovo geniale. Grazie!