Zero Odori: i cartoncini di Mister Magic che neutralizzano i cattivi odori!

Pubblicato il da Rossana G.



Ciao Amici,
prosegue la mia avventura come Alfa Tester Mister Magic alla scoperta di nuovi prodotti del brand.
Sapete che Mister Magic ci viene incontro proponendoci soluzioni sempre pratiche, innovative, efficaci e sicure per i mestieri di casa. Far risplendere una superficie, deodorare un piccolo ambiente, stirare con facilità, con Mister Magic tutto diventa più pratico, veloce e -vedeste le nuove versioni di deodoranti frigo- anche con un tocco di simpatia.
Tra le novità ideate dall'azienda Tavola S.p.A. che è, appunto, proprietaria del marchio Mister Magic, vi sono i nuovi cartoncini assorbiodori "ZERO ODORI".
Sicuramente pattumiera e scarpiera sono tra quei piccoli ambienti che più facilmente emanano sgradevoli odori, questo perché si annidano batteri che vanno velocemente moltiplicandosi e generano odorini fastidiosissimi, specie con l'aumentare delle temperature.
Per ovviare al problema, Mister Magic ha ideato i cartoncini assorbiodori specifici per pattumiera e per scarpiera e li ha realizzati utilizzando una formula attiva efficacissima e gradevolmente profumata, capace di neutralizzare gli odori, anche quelli più molesti.
Ogni confezione contiene 10 cartoncini sigillati in una bustina di alluminio che ne mantiene intatta la freschezza.
Sono praticissimi da utilizzare perché basterà estrarre uno o due cartoncini, posizionarli direttamente all'interno della pattumiera o nell'ambiente che la ospita (nel mio caso il sottolavello), come anche  all'interno della scarpiera o direttamente nella scatola in cui riponiamo le scarpe, per ottenere un'azione deodorante, profumante e rinfrescante.
Zero Odori per Pattumiera e Zero Odori per Scarpiera sono fatti di cellulosa imbevuta di profumo con tecnologia brevettata antiodore che si sprigionerà gradualmente andando a contrastare o inibire i cattivi odori.
Questi cartoncini, nonostante il loro aspetto possa ingannare e dare l'idea di breve durata, hanno un'azione prolungata che dura fino a 30 giorni, ed essendo formulati con estratti botanici, una volta secchi potranno tranquillamente essere smaltiti nel riciclo della carta.


Anche questa volta Mister Magic mi ha colpita positivamente. I cartoncini Zero Odori si sono rivelati davvero efficaci. Entrambe le profumazioni sono gradevoli e non impregnano l'intero ambiente diventando fastidiose, bensì si limitano a profumare con discrezione l'ambiente appena circostante a dove vengono posizionate.
L'azione deodorante è totale e fino a che si esaurisce l'efficacia, nessun cattivo odore proveniente da pattumiera o scarpiera pervade l'ambiente. Sostituendo il cartoncino ormai secco con uno nuovo, si avrà nuovamente la stessa lunga ed efficace azione.
Vi consiglio di provarli perché -sono certa- ne rimarrete entusiasti.
Come vedete, ho posizionato con serenità i cartoncini molto vicini alle mie calzature cui, sappiatelo, tengo moltissimo e guai se si sciupassero. I cartoncini non macchiano o rovinano le superfici sulle quali posano, l'unico inconveniente sarebbe che, per contatto, la superficie acquisirebbe profumo ma non è male e poi, andrebbe via in pochi giorni.


Tutti i prodotti Mister Magic li trovate in vendita nei market più forniti, altrimenti, se avete difficoltà a reperirli o pensate che vi sia più pratico, vi ricordo che a breve sarà attivo il nuovissimo store on line dove poterli acquistare comodamente da casa.
Per info:
www.mistermagic.it
Mister Magic Fanpage FB

Condividi post

Repost 0

Commenta il post

Anonymous 06/04/2014 17:56

Davvero indispensabile averne in certi punti della casa, sai sempre proporre quello che serve.
Erry

Dario Fattore 06/03/2014 22:19

dai non li conoscevo sembrano dei prodotti davvero sensazionali, grazie per questa info corro a comprarli stesso domani

dario fattore - whosdaf

Giovyna 06/02/2014 11:08

Sai, avrei davvero bisogno di questi cartoncini, perchè io sono una persona alla quale piace avere sempre tutto profumato ed in ordine... Poi Mister Magic è sinonimo di qualità, i suoi prodotti sono tutti molto efficaci. Proverò sicuramente Zero Odori per la pattumiera. :)

Micol 05/31/2014 23:32

Ciao carissima! MI hai dato una bellissima notizia in merito al fatto che a breve potrò acquistare i prodotti Mister Magic comodamente online! In effetti i supermercati da cui mi rifornisco scarseggiano sempre nei prodotti di questo brand! Non vedo l'ora che attivino il servizio!

Giorgia C. 05/31/2014 20:40

Fantastici i prodotti mister magic.. poi questi prodotti che hai presentato sono fenomenali! Zero odori devo provarlo.

mammaargi 05/31/2014 16:55

Zero Odori è stato la mia salvezza, ormai non posso più farne a meno. hanno una gradevolissima profumazione ed assorbono i cattivi odori egregiamente.

Elisabetta Bertolini 05/31/2014 15:55

ciao, che storia :D è un idea validissima :D

Marco Paradoschi 05/31/2014 15:04

Sono single e cerco sempre suggerimenti inerenti alla buona cura della casa, questo suggerimento qui mi capita proprio a fagiolo, ho notato infatti che, immaginerai che essendo solo non butti la spazzatura tutti i giorni, e in questi giorni di primi caldi il sotto lavello destinato al secchio della pattumiera, non ha un odore proprio simpatico, cercherò nel punto vendita dove mi servo questi cartoncini profumati di Mister Magic, il nome Zero Odori promette bene.

Jennifer Maria 05/31/2014 12:49

grazie per i consigli che ogni giorno dispensi per noi. Gli odori in casa li odio, sopratutto scarpiere e pattumiere. proverò i cartoncini mistemagic zero odori. Grazie

Franca 05/31/2014 11:05

Cara Rossana hai sempre un consiglio eccellente per me, stavo proprio cercando un prodottino che mi mantenga le scarpiere fresche e profumate, sto mettendo via le calzature invernali e spesso quando vado a riprenderle hanno quell'odore di fermo che mi infastidisce, provo questi profumatori Mister Magic, sia per le calzature che per la spazzatura che anche lei di profumino necessita e come :-)